LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI

CAPRI
Capri è puro romanticismo. Panorami mozzafiato, il mare blu più intenso che abbia mai visto e persino il profumo inebriante dei fiori di limone nell'aria. Per qualcosa di ancora più speciale, fai snorkeling sulla spiaggia di Marina Piccola. Si dice che sia il luogo in cui Ulisse quasi combatte al canto delle sirene una leggenda che si adatta a quest'isola accogliente.

ISCHIA
Se amate il mare, quest'isola presenta baie e spiagge meravigliose. Come la Spiaggia dei Pescatori o la Spiaggia degli Inglesi
Per gli appassionati di ambienti vulcanici consigliamo bagni nel mare di Carta Romana, Cabascura o Nitrodi. Grazie al calore sprigionato dalle rocce vulcaniche avrai l'opportunità di immergerti nella piscina termale.
PROCIDA
Procida è un'isola vulcanica nel Golfo di Napoli, caratterizzata dalla tipica bellezza mediterranea, con case color pastello, barche da pesca e piccoli borghi collinari.
Quando il traghetto arriva a Procida, si inizia a sentire l'aria profumata di sale e non puoi fare a meno di rimanere incantato dalle strette scalinate dell'isola che si snodano tra i suoi edifici colorati. L'Isola di Procida è una destinazione che unisce splendidi scenari naturali e siti storici, spiagge e acque cristalline.
Da non perdere la visita al centro mediovale: “Terra murata” e i suoi elementi caratteristici delle abitazioni quali l’arco e la scala rampante.
